NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Oliverio e Garavini "Carfizzi realtà virtuosa per differenziata"

     

     

    Oliverio e Garavini "Carfizzi realtà virtuosa per differenziata"

    23 mag 13 "Esistono realtà territoriali virtuose, come quella di Carfizzi in Calabria, che si è distinta per rispetto delle tradizioni, cultura e per le eccellenti politiche ambientali dell'amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Carmine Maio, nonché per la partecipazione attiva e responsabile dei cittadini. Carfizzi si è distinto soprattutto per la raccolta differenziata dei rifiuti che ha fatto registrare, nel corso del 2011, la più elevata percentuale della regione Calabria: Il 50,31%, mentre la media regionale si attesta all'11.56%". E' quanto affermano in una nota i deputati del Pd Nicodemo Oliverio e Laura Garavini. "Questo perché - proseguono Oliverio e Garavini - sono stati messe in campo politiche ambientali e dei servizi che hanno fatto conseguire lusinghieri ed apprezzati risultati, un vero fiore all'occhiello, non solo della regione Calabria, ma di tutto il territorio nazionale, da prendere ad esempio. La questione dei rifiuti, infatti, interessa tutto il Paese e ,purtroppo, in maniera diretta la Calabria dove i problemi sono innumerevoli a causa della mancanza di iniziativa politica ed amministrativa della Giunta regionale di centrodestra guidata da Scopelliti".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore