NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    M.Oliverio "Le correnti stanno uccidendo il PD"

     

     

    M.Oliverio "Le correnti stanno uccidendo il PD"

    22 mag 13 "Le correnti stanno uccidendo questo partito e lo schema romano trasferito in periferia ormai é la morte della partecipazione e della democrazia": è durissimo il commento del presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, all'indomani del rinvio del congresso calabrese del Pd che doveva svolgersi a giugno. Il Pd in Calabria è commissariato da tre anni, prima con Adriano Musi ed ora con Alfredo D'Attorre, il quale ieri ha incontrato a Roma Guglielmo Epifani, decidendo per il rinvio in quando una parte del Pd calabrese spinge per il congresso ad ottobre, in occasione di quello nazionale. "Ormai - dice Oliverio, leader dei bersaniani calabresi - mi pare che non sia più il tempo di aspettare, di tergiversare o, peggio, di non dire chiaramente come la si pensa. Il rinvio del congresso calabrese è un grave errore ma quel che più inquieta é che questa logica romana delle correnti, dei caminetti o come si chiamano, sta distruggendo anche la periferia. E' uno schema assurdo, che ha prodotto solo danni ma che ora con il rinvio del congresso calabrese viene addirittura preso a misura per i territori. Così non si va da nessuna parte".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore