NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scilipoti "Incrementare turismo eco sostenibile"

     

     

    Scilipoti "Incrementare turismo eco sostenibile"

    18 mag 13 "Per il rilancio dell'intero sistema economico della Calabria, occorre mirare ad incrementare l'offerta turistica, anche, promuovendo realtà eco-sostenibili e rurali, che si caratterizzino per la volontà di tutela e promozione della vendita di prodotti locali, nonché per l'intento di valorizzazione del prezioso patrimonio territoriale". E' quanto ha affermato il senatore del Pdl, Domenico Scilipoti - secondo quanto riporta un comunicato del parlamentare - intervenendo stamani nel corso della prima assemblea del Consorzio Ecodistretto della Vallata del Gallico. "In tal senso - ha aggiunto il parlamentare - constato nel progetto fondante del Consorzio, che nasce grazie alla volontà dei quattro Sindaci della Vallata del Gallico (Sant'Alessio in Aspromonte, Santo Stefano in Aspromonte, Laganadi e Calanna) un impegno concreto per lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse territoriali, nonché l'avvio di politiche di prodotto integrato, vista la presenza di numerose aziende, in particolare del settore agroalimentare, che non sono in rapporto di concorrenza tra loro". "Il mio intento - ha concluso Scilipoti - è quello di sostenere tale realtà e di farmi promotore all'interno delle istituzioni, di questa iniziativa".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore