NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cusumano "Eliminare disparità su omofobia"

     

     

    Cusumano "Eliminare disparità su omofobia"

    16 mag 13 "Il patrocinio morale concesso dalla Commissione regionale per le Pari Opportunità alla manifestazione organizzata da 'Arcigay I due mari' di Reggio Calabria in occasione della giornata mondiale contro l'omofobia si sposa in pieno con le finalità che la stessa si pone". E' quanto afferma la presidente della Commissione regionale per le pari opportunità, Giovanna Cusumano. "Il nostro obiettivo, da sempre - prosegue - è quello di eliminare o quanto meno intervenire per tentare di eliminare le disparità, valorizzando la differenza tout court ritenuta una risorsa. Sappiamo tutti che la differenza di orientamento sessuale è spesso causa di pesanti discriminazioni in campo scolastico, lavorativo, familiare che violano i diritti fondamentali della persona e la sua piena realizzazione". "La Commissione da me presieduta - conclude Giovanna Cusumano - ha sperimentato proficue occasioni di collaborazione e sinergia anche attraverso il progetto 'Buone prassi' che punta ad educare i ragazzi al rispetto delle differenze. Gli appuntamenti previsti sono il 17 maggio, alle ore 18, sul Corso Garibaldi, di fronte al Teatro 'Cilea', e il giorno dopo, alle 17, sul Lungomare di Reggio Calabria".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore