NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tavolo Massicci sblocca 411 mln di euro per la sanità calabrese

     

     

    Tavolo Massicci sblocca 411 mln di euro per la sanità calabrese

    10 mag 13 "Il Tavolo Massicci ha inviato il verbale da cui emergono dati importanti con lo sblocco di 411 milioni di euro, che in questa fase non sono pochi visto i debiti che purtroppo dobbiamo ancora pagare per via della pessima gestione della sanità in passato". A dirlo è stato il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti, che nei giorni scorsi a Roma ha incontrato il nuovo ministro della Salute. "Ci sono, ovviamente - ha aggiunto - le criticità legate all'aspetto sanitario, ma questo lo sappiamo tutti. Si lavora parallelamente, ma è più lunga ed articolata la fase dell'attuazione di un percorso di sanità sul territorio. C'é però uno sforzo collegiale complessivo che vede tutti i direttori generali protagonisti in questa direzione a portare a casa dei risultati importanti. Mi sembra che su alcuni centri abbiamo dato risultati estremamente positivi. Certo, bisogna dare un'accelerazione. Bisogna fare sempre di più il gioco dei squadra e questo cozza spesso con gli indirizzi che vengono dal Tavolo. Ci sono delle grandi restrizioni e noi ci dobbiamo misurare anche con questo tipo di scelte, che non sempre vanno nella direzione, diciamo, del bene del territorio. Abbiamo situazioni di grande emergenza. Ci sono dei vincoli che il piano impone e che vanno rispettati. Tutto questo, però, ha poi ricadute anche sull'opinione del cittadino".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore