NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Regione presenta incentivi per polo logistico Gioia

     

     

    Regione presenta incentivi per polo logistico Gioia

    07 mag 13 Il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, e la Vicepresidente, Antonella Stasi, presenteranno domani, alle 11, nella sala conferenza della Sacal a Lamezia Terme, il bando di incentivi per le imprese per nuovi investimenti all'interno del polo logistico del porto di Gioia Tauro. All'incontro parteciperà anche il Presidente di Assologistica Carlo Mearelli. Il bando - è scritto in una nota dell'ufficio stampa della Giunta regionale - è riservato alle aziende che vorranno realizzare investimenti nell'area retroportuale del Porto di Gioia Tauro. Si tratta di un intervento che mette a disposizione 25 milioni di euro, così come previsto nell'accordo di programma quadro di Gioia Tauro. All'incontro sono invitate tutte le aziende interessate e quelle imprese soprattutto che guardano al porto di Gioia come possibile volano per nuovi investimenti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore