NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Regione aiuti famiglia Giangrande"

     

     

    Corbelli "Regione aiuti famiglia Giangrande"

    07 mag 13 Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, in una nota ha rivolto un appello al Governatore calabrese, Giuseppe Scopelliti, per promuovere, come Regione, una iniziativa di sostegno alla famiglia del brigadiere dei carabinieri, Giuseppe Giangrande. "Il Paese - afferma Corbelli - non può dimenticare e abbandonare il brigadiere e la sua coraggiosa figlia Martina, che l'assiste. A maggior ragione non può farlo la Calabria che é purtroppo la regione dell'attentatore, Preiti, il cui gesto va fortemente condannato, senza però fare dello stesso un mostro o un criminale, ma considerarlo solo una persona disperata che ha commesso una grandissimo sbaglio ricorrendo alla inaccettabile violenza e sparando contro dei carabinieri, che vanno invece solo difesi ed elogiati per il loro lavoro quotidiano a difesa della legalità. Per questo motivo chiedo al presidente Scopelliti di dare un segnale importante e significativo aiutando ora economicamente questa famiglia, già così duramente colpita da un destino crudele, con la prematura scomparsa due mesi fa della moglie del carabiniere, che dovrà adesso sostenere enormi sacrifici, anche finanziari, per la lunga riabilitazione del militare". "Il Movimento Diritti Civili - conclude - è pronto a collaborare a questa iniziativa della Regione Calabria, dando la disponibilità ad aprire, con un suo contributo, una eventuale sottoscrizione a favore del carabiniere al quale augura una pronta e completa guarigione".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore