NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Subcommissari Idv "Rilancio iniziativa politica in centro sinistra"

     

     

    Subcommissari Idv "Rilancio iniziativa politica in centro sinistra"

    05 mag 13 "L'Idv rilancerà la propria iniziativa politica saldamente all'interno del centrosinistra e uno slancio nazionale di rinnovamento". E' quanto si legge in una nota congiunta dei sub commissari calabresi dell'Idv, Mario Caligiuri, Salvatore Migale e Mimmo Iaconantonio. "La prima tappa importante - proseguono - sarà rappresentata dal Congresso nazionale straordinario che si terrà a giugno. Idv, facendo leva sui propri principi fondatori ed ispiratori, intende ancora rappresentare una forza di governo nell'interesse del bene comune e della collettività. E' tempo di rilanciare. Dobbiamo farlo cominciando da noi stessi, ovvero da ciò che siamo e siamo sempre stati: l'Idv. Tanti cittadini ci chiedono di non arrenderci e allora diamo avvio immediato ad una campagna di sensibilizzazione e di rimotivazione di coloro che vogliono concretamente partecipare all'attività politica o semplicemente vogliono iscriversi al partito come atto di testimonianza ed al fine di contribuire alla individuazione della futura classe dirigente. Il mandato del presidente Di Pietro in Calabria, rinvigorisce questa voglia collettiva di ricominciare perché testimonia che vuole continuare a servire il nostro paese specie in questi momenti di così grave difficoltà. Vogliamo rinnovare l'Idv partendo dalla base e consentendo ad essa di scegliere il futuro segretario del partito che agevolerà una fase di rafforzamento e ristrutturazione su tutto il territorio e partiremo con una nuova tabella di marcia, facendo tesoro di quanto accaduto negli ultimi mesi ma anche dell'esperienza parlamentare gli ultimi cinque anni che hanno visto Italia dei Valori in prima linea a difesa dei diritti dei cittadini all'interno delle istituzioni". "Ripartiamo - concludono Caligiuri, Migale e Iaconantonio - puntando sui valori che da sempre contraddistinguono la nostra azione, la legalità la trasparenza e la giustizia, soprattutto quella sociale e lavoro, in una fase economica critica come quella che stiamo vivendo".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore