NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cisl "Dopo approvazione Calabria Verde aprire nuova pagina"

     

     

    Cisl "Dopo approvazione Calabria Verde aprire nuova pagina"

    04 mag 13 "L'approvazione della legge di riforma del settore della forestazione rappresenta un risultato importante conseguito grazie all'impegno del Sindacato e dei lavoratori". E' quanto sostengono, in una nota congiunta, il segretario generale Usr-Cisl Calabria Paolo Tramonti, il segretario generale Fai-Cisl Calabria Giuseppe Gualtieri, il segretario generale Fp-Cisl Calabria Antonio Bevacqua. "Per la Cisl - proseguono i sindacalisti - a questo punto esistono tutte le condizioni per aprire una nuova fase che guardi al futuro e riporti il comparto alla sua funzione storica di traino per l'intera economia regionale in un quadro di rafforzamento del patrimonio di competenze, professionalità e innovazione. Per questi motivi, per la Cisl è fondamentale avviare da subito una profonda inversione di tendenza attraverso un nuovo modello di gestione del patrimonio forestale che preveda una strutturale riorganizzazione e programmazione del settore con investimenti adeguati, certezza di risorse, tutela dei livelli occupazionali, turn-over, in modo da generare ricadute positive su lavoro, ambiente, territorio in un contesto di crescita e sociale della nostra Regione". "Per la Cisl - concludono i sindacalisti - il varo della riforma è un segnale forte dato dalla politica e dalle istituzioni calabresi a tutti i livelli, maggioranza e minoranza, e può rappresentare un modello da continuare a perseguire, pur nel rispetto dei ruoli, nell'interesse delle nostre comunità e della modernizzazione della nostra regione".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore