NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Salerno "Su fondi Por-FSE percorriamo strada giusta"

     

     

    Ass. Salerno "Su fondi Por-FSE percorriamo strada giusta"

    26 lug 13 L'assessore regionale al Lavoro, Nazzareno Salerno, ha commentato, ''con soddisfazione'', le valutazioni della Commissione europea del Por-Fse, già giudicato positivamente nel corso del Comitato di sorveglianza del 4 giugno scorso. In particolare, la comunicazione del Capo unità della Direzione generale ''Occupazione e Affari sociali'' della Commissione europea, Nicolas Gilbert Morin, costituisce - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta regionale - l'ennesima prova dei passi in avanti compiuti. In essa viene attestata l'ammissibilità del rapporto annuale di esecuzione 2012 del Por-Fse Calabria 2007-2013, da parte dei Servizi della Commissione che lo hanno esaminato. I Servizi hanno riscontrato l'appropriatezza delle informazioni riportate, in accordo con gli articoli dei regolamenti Ce di riferimento n. 1081 e n. 1083 del 2006. ''L'ammissibilità del rapporto - ha affermato l'assessore Salerno - conferma il fatto che stiamo percorrendo la strada giusta e dimostra la bontà del lavoro svolto, oltre che l'operatività dell'Autorità di gestione Bruno Calvetta che si concretizza attraverso la puntualità delle attività. Il nostro obiettivo è quello di impiegare le risorse europee mantenendo elevati livelli di efficienza e prestando specifica attenzione alle problematiche inerenti il mondo del lavoro soprattutto in un momento di grave crisi economica che mette a rischio la coesione sociale''. ''Il nostro impegno - ha concluso Salerno - va nella direzione di colmare il gap di sviluppo che separa la nostra regione dalle realtà più avanzate, consentendo quel salto di qualità atteso da decenni''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore