NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Consiglio regionale convocato per il 25 luglio

     

     

    Consiglio regionale convocato per il 25 luglio

    18 lug 13 Il presidente Francesco Talarico ha convocato il Consiglio regionale per giovedì 25 luglio, alle ore 13. Nutrito l'ordine del giorno della seduta, che si aprirà con la reintegrazione nella carica di consigliere regionale di Antonio Rappoccio (ai sensi dell'articolo 8, comma 5 del D.lgs. 235/2012). I lavori proseguiranno con lo svolgimento del "Question Time". Sono 11 le interrogazioni a risposta immediata che figurano nel programma della seduta. Seguirà l'esame della proposta di legge n. 478/9^, d'iniziativa del presidente della II Commissione, Candeloro Imbalzano, e del vice presidente del Consiglio, Alessandro Nicolò, che introduce "Modifiche ed integrazioni all'articolo 13 della legge regionale 30 maggio 2013, n. 26 - Modifiche ed integrazioni alla legge regionale 17 maggio 1996, n. 9 (Norme per la tutela e la gestione della fauna selvatica e l'organizzazione del territorio ai fini della disciplina programmata dell'esercizio venatorio)", relatore il presidente della IV Commissione Gianluca Gallo. All'ordine del giorno anche la proposta di provvedimento amministrativo di iniziativa della Giunta recante: "Adozione della revisione del PSR CALABRIA 2007-2013, approvata dalla Commissione Europea con Decisione del 25.1.2013" (relatore il presidente della II Commissione Candeloro Imbalzano). L'Assemblea quindi esaminerà la proposta di legge n. 387/9^ d'iniziativa del consigliere Giuseppe Giordano dal titolo "Modifica alla legge regionale 19 aprile 2012, n. 13 (Disposizioni dirette alla tutela della sicurezza e alla qualità del lavoro, al contrasto e all'emersione del lavoro non regolare - relatore il presidente della III Commissione Salvatore Pacenza). All'attenzione dell'Aula anche il Bilancio di previsione dell'Aterp (Azienda territoriale per l'edilizia residenziale pubblica) della provincia di Crotone per il 2013 e il Bilancio di previsione per il 2013 e pluriennale 2013-2015, dell'Arcea (Agenzia Regione Calabria per le erogazioni in agricoltura) - relatore il presidente della II Commissione, Imbalzano. Il Consiglio regionale concluderà i lavori occupandosi della proposta di Regolamento interno del Cal (Consiglio Autonomie Locali) - Eventuali osservazioni - (art. 9, comma 7, L.R. 1/2007).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore