NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Talarico incontra nuovo Comandante Gdf Reggio

     

     

    Presidente Talarico incontra nuovo Comandante Gdf Reggio

    01 lug 13 Il Presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico ha ricevuto questa mattina in visita istituzionale il colonnello Alessandro Barbera, nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria. Nel corso dell'incontro, dai toni molto cordiali, il presidente Talarico ha ribadito "la massima disponibilità e collaborazione nei confronti delle forze dell'Ordine che, quotidianamente, in una terra difficile connotata da una forte incidenza del fenomeno criminale, si spendono a difesa della legalità e della sicurezza, baluardi insostituibili di uno Stato democratico". "Non finiremo mai di ringraziarvi per l'impegno che, a costo di tanti sacrifici e rinunce, profondete per la collettività calabrese e per restituirle quella serenità che è alla base di una civile convivenza. Il risveglio del senso di appartenenza del cittadino alla comunità passa anche dalla garanzia della tranquillità che deve albergare nelle nostre coscienze", ha rimarcato Talarico al comandante Barbera, dando atto alla Guardia di Finanza di svolgere, insieme con le altre Forze dell'Ordine, "una imprescindibile azione non solo di repressione, ma anche e soprattutto di prevenzione in uno spirito sempre più moderno e di vicinanza al cittadino. La Guardia di Finanza è rappresentata da ufficiali di grande competenza e levatura, fortemente rappresentativi di quello spirito di servizio allo Stato di cui noi italiani dobbiamo andare fieri", ha concluso il presidente Talarico, auspicando "una maggiore sinergia tra Istituzioni e Forze dell'Ordine realizzando percorsi condivisi finalizzati al contrasto della mala vita organizzata ed al consolidamento del bene comune".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore