NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Abramo "Pieno sostegno a protesta su tares e patto stabilità"

     

     

    Abramo "Pieno sostegno a protesta su tares e patto stabilità"

    27 giu 13 Pieno sostegno del presidente del Consiglio delle autonomie locali (Cal) della Calabria e sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, alla protesta promossa dal primo cittadino di Acquaformosa, Giovanni Manoccio, per domani di fronte alla Prefettura di Cosenza. "La partecipazione di oltre centoventi sindaci della Provincia di Cosenza - ha dichiarato Abramo - è l'ennesimo segnale del disagio vissuto dagli enti locali, sempre più penalizzati da alcune scelte del Governo. Puntare sul rinvio dell'introduzione della Tares, la nuova tariffa sui rifiuti che va necessariamente rivista, ed esigere di eliminare alcune criticità del Patto di stabilità, soprattutto per i Comuni con popolazione inferiore ai 5 mila abitanti, non è 'chiedere la luna', ma solamente invocare misure di buon senso che possano aiutare le Amministrazioni comunali, unico vero collante fra il Governo e i cittadini, a sopravvivere ai tagli dei trasferimenti e a continuare a garantire i servizi essenziali per cui sono un punto di riferimento imprescindibile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore