NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Romeo "Un tavolo su Multiservizi con altri partiti a Reggio"

     

     

    Romeo "Un tavolo su Multiservizi con altri partiti a Reggio"

    25 giu 13 Raccolgo immediatamente l'appello dei lavoratori della Multiservizi anche se credo di essere stato l'unico segretario di Partito, sicuramente il primo, a sposare la loro causa". Lo afferma in una nota il Coordinatore del Pdl Grande Città Daniele Romeo. "L'obiettivo primario, oltre ogni schieramento, deve essere - aggiunge - in primis quello di tutelare i lavoratori della società e, nel contempo, mantenere attivi i servizi per i cittadini. Mi fa particolare piacere che siano stati gli stessi lavoratori della Multiservizi a dare atto al Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti di essere stato l'unico politico a metterci la faccia, sia a livello nazionale che ai tavoli locali. A questo punto voglio richiamare tutti ad un maggiore senso di responsabilità: in questo momento è il Comune ad essere commissariato, e non la politica reggina. Per questo, ai lavoratori della Multiservizi, dichiaro sin d'ora la mia disponibilità a sedermi attorno ad un tavolo insieme agli altri segretari di partito che vorranno accogliere un loro eventuale invito, in quanto solo portando avanti un percorso comune, con proposte fattibili da sottoporre anche alla Commissione Straordinaria ed agli altri vari soggetti interessati, si potrà raggiungere l'obiettivo". "In questo delicato momento - ha concluso Romeo - per Reggio e per i reggini, tenuto conto anche del difficile tessuto socio-economico, non è ipotizzabile mettere in difficoltà circa 270 famiglie. La politica cittadina lasci da parte, almeno per questa volta, gli scontri ed i personalismi e si metta a lavorare seriamente, con chiarezza e unità d'intenti per risolvere definitivamente questa delicata vicenda, perché non si deve giocare sulla pelle dei lavoratori"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore