NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intesa Regione-Fondazione Campanella

     

     

    Intesa Regione-Fondazione Campanella

    25 giu 13 E' stata sottoscritta stamane a Catanzaro dal presidente della Regione Giuseppe Scopelliti e dal rettore dell'Università Magna Grecia, l'intesa sul futuro della Fondazione Campanella e i rapporti tra le due istituzioni. Il protocollo è stato sottoscritto nella sede del Comune di Catanzaro prima dell'inizio dei lavori del Consiglio comunale in programma nella mattinata di oggi con all'ordine del giorno i temi della sanità nel capoluogo. "L'avevamo annunciato - ha detto Scopelliti - e oggi abbiamo messo in campo un'azione concreta ampiamente condivisa. E' un percorso che ci consente di fare chiarezza sul futuro della realtà catanzarese. Su questa vicenda - ha aggiunto Scopelliti - si è innescata una serie di polemiche ma oggi siamo arrivati ad un punto importante. Adesso dobbiamo dare un'accelerazione per dare risposte al cittadino-utente all'interno di una sanità regionale". "E' stato un percorso lungo e difficile - ha sostenuto il rettore Quattrone - ma speriamo di avere portato a casa un nuovo assetto non solo per l'università e per l'ospedale ma anche per la città di Catanzaro. I punti principali dell'accordo - ha aggiunto il rettore - sono la salvaguardia della Fondazione Campanella, l'attuazione della legge regionale 63, un nuovo assetto per l'Università e il mantenimento dei posti di lavoro dei dipendenti della Fondazione Campanella.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore