NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Senatori calabresi Pdl "Garantire vincitori concorso dirigenti scuola"

     

     

    Senatori calabresi Pdl "Garantire vincitori concorso dirigenti scuola"

    20 giu 13 I senatori del Pdl Piero Aiello e Antonio Gentile hanno presentato un'interrogazione al Ministro dell'Istruzione, università e ricerca sugli esiti del concorso per il reclutamento di dirigenti scolastici dei ruoli regionali per 108 posti in Calabria. Nell'interrogazione i due parlamentari chiedono di sapere "quali provvedimenti e quali concreti ed ufficiali impegni, il Miur intenda assumere per garantire a tutti i 98 vincitori del concorso per la Calabria, il sacrosanto diritto all'assunzione, all'immissione in ruolo ed all'assegnazione della sede, nel più breve tempo possibile" e "se si intenda aprire, come fatto per il precedente concorso, le graduatorie interregionali su base nazionale, per consentire l'utilizzazione dei vincitori, che ne facessero richiesta, in quelle regioni in cui si verificasse una carenza di dirigenti scolastici". Aiello e Gentile sollecitano il ministro per sapere "quale sia la posizione del Miur in merito alle procedure per i pensionamenti dei dirigenti scolastici in Calabria e alle decisioni assunte in materia dall'Ufficio scolastico regionale Calabria, che sembrerebbero differenti rispetto a quanto deliberato in altri contesti regionali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore