NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nicolò "Nomina Gratteri in task force è attenzione a Calabria"

     

     

    Nicolò "Nomina Gratteri in task force è attenzione a Calabria"

    19 giu 13 "La nomina del dottor Nicola Gratteri, Procuratore aggiunto della Dda di Reggio Calabria, nella speciale task force varata dal Governo Letta per innovare i sistemi di contrasto alla criminalità organizzata e mafiosa, è segno di grande attenzione verso la Calabria e per gli uomini migliori che lo Stato schiera in questa terra a garanzia della sicurezza dei cittadini e dell'agibilità democratica". E' quanto afferma in una dichiarazione il vicepresidente del Consiglio regionale, Alessandro Nicolò. "Il magistrato reggino non solo ha dimostrato straordinaria capacità professionale - aggiunge Nicolò - ma ha saputo declinare i suoi doveri istituzionali con uno straordinario impegno civile che lo ha reso protagonista in Calabria e fuori regione. Nell'esprimergli i più sinceri auguri per un lavoro che sicuramente lascerà traccia negli anni a venire, rinnovo al dottore Gratteri i sentimenti di viva stima affinché si possano trovare strade comuni che consentano alle giovani generazioni calabresi di liberarsi da un fardello che è indice di sottosviluppo e di degenerazione della vita sociale"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore