NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Elezioni Sbarra in Cisl, commenti

     

     

    Elezioni Sbarra in Cisl, commenti

    18 giu 13 "Esprimo i miei più sinceri auguri di buon lavoro a Luigi Sbarra, eletto con una grande e significativa affermazione Segretario confederale della Cisl al termine del XVII Congresso nazionale che si è concluso sabato scorso a Roma". Lo dichiara il capogruppo del Pd in Commissione Agricoltura della Camera, Nicodemo Oliverio. "Siamo orgogliosi - aggiunge - per questo significativo riconoscimento, che premia l'impegno e la professionalità dimostrate da Sbarra durante gli anni alla guida del sindacato regionale della Calabria e in questo ultimo periodo come Segretario Confederazione nazionale ad affrontare le tante crisi che hanno caratterizzato questa difficile fase economica e sociale". "Tanti i fronti di intervento, su cui Sbarra - prosegue Oliverio - è stato un intelligente e instancabile protagonista, tante le battaglie per i diritti della Calabria e dei Calabresi, in particolare per lo sviluppo, l'occupazione e la legalità. Sbarra si è conquistato sul campo con sacrificio, determinazione, ma anche con l'onestà e l'umiltà che lo contraddistinguono, un posto di primo piano sulla scena nazionale. E sono certo che saprà mettere a frutto l'esperienza maturata per il bene della Calabria e del Paese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore