NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Papasso lascia, Caruso coordinatore provinciale PSI

     

     

    Papasso lascia, Franz Caruso coordinatore provinciale PSI

    18 giu 13 Franz Caruso è il nuovo coordinatore della federazione provinciale del Psi di Cosenza. La nomina di Caruso è avvenuta per acclamazione in occasione di una riunione del gruppo dirigente del Psi in seguito alle dimissioni di Gianni Papasso all'indomani della sua elezione a sindaco di Cassano allo Ionio nel maggio dello scorso anno. Caruso, è stato spiegato nel corso della riunione, guiderà il partito fino al congresso provinciale che sarà celebrato in concomitanza con quello nazionale in programma in ottobre. Il neo coordinatore Caruso e l'ex segretario provinciale Papasso sono stati delegati a comporre una lista di personalità rappresentative dei territori per costituire un comitato esecutivo. "Gianni Papasso - è scritto nella nota - ha ringraziato tutti per l'appoggio e la vicinanza avuta in questi anni che lo hanno visto alla guida del partito provinciale. Dal canto suo, Caruso si è detto onorato e lieto per il ruolo assegnatogli, ringraziando i compagni per la fiducia, ribadendo il suo attaccamento al partito ed ai valori del socialismo ed impegnandosi a lavorare per il rilancio dell'iniziativa politica del partito in Provincia di Cosenza"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore