NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rieletto Sbarra, commenti

     

     

    Rieletto Sbarra, commenti

    16 giu 13 "Esprimo i migliori auguri di buon lavoro a nome mio e del Consiglio regionale che rappresento a Luigi Sbarra, rieletto segretario confederale della Cisl. La riconferma dimostra l'ottimo lavoro svolto fin qui dal calabrese Luigi Sbarra all'interno di una delle organizzazioni sindacali più importanti del paese". E' quanto afferma il presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico. "Sulle questioni del lavoro e dello sviluppo socio-economico in questa fase drammatica soprattutto per il Mezzogiorno - prosegue Talarico - sono sicuro che un sindacalista con le qualità e l'esperienza di Luigi Sbarra continuerà a dare un importante e forte contributo. Il grande consenso ottenuto da Sbarra che si attesta dopo Bonanni e la Furlan dimostrano l'autorevolezza che lo rende interlocutore privilegiato della sua organizzazione anche nei rapporti con le istituzioni".

    "La rielezione di Sbarra nell'Assemblea Generale della Cisl e, successivamente, in segreteria è avvenuta con un dato elettorale plebiscitario immediatamente di seguito a Bonanni e Furlan. Il risultato rileva l'ottimo lavoro di Sbarra ai tavoli delle crisi occupazionali che in questi anni hanno stravolto il sistema economico e sociale del nostro Paese". E' quanto afferma, in una nota, il consigliere regionale del Pd, Mario Maiolo. "A Gigi Sbarra, con il quale abbiamo avuto occasione di condividere un buon lavoro in Calabria, anche nel rapporto con i Governi nazionali - prosegue Maiolo - vanno i miei auguri per l'ottimo riconoscimento e per l'ulteriore qualificato impegno direttamente al fianco del segretario Bonanni. Sono sicuro che l'esperienza e il valore di Sbarra, molto apprezzati dall'attuale Governo nazionale, continueranno a rappresentare un punto di riferimento certo per le tante esigenze calabresi che hanno necessità di un forte sostegno nazionale per trovare risposta".

    "La rielezione in segreteria nazionale Cisl di Luigi Sbarra, anche per l'altissima percentuale di consensi ottenuti, rappresenta motivo di orgoglio e di soddisfazione per l'intera Cisl calabrese". E' quanto afferma, in una dichiarazione, il segretario generale della Cisl calabrese, Paolo Tramonti. "Siamo certi - afferma Tramonti - che, come sempre, tale importante carica sarà' spesa nell'interesse esclusivo dei lavoratori e pensionati che, soprattutto nella nostra regione, sono costretti a convivere con una condizione di disagio e difficoltà', anche a causa della dell'acuirsi della crisi in atto. In questo senso poter contare su livelli di rappresentanza importanti e qualificati sarà sicuramente utile per far valere con maggior forza le ragioni della Calabria a Roma".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore