NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Corigliano "Condivido analisi Scopelliti su elezioni"

     

     

    Sindaco Corigliano "Condivido analisi Scopelliti su elezioni"

    15 giu 13 "Condivido l'analisi politica del governatore Scopelliti sul risultato elettorale in Calabria, dove il centro destra vince anche con aggregazioni politiche ampie che vanno al di là del Pdl, come a Corigliano ed Acri, dove candidati come Geraci e Tenuta vincono, anche se esterni al Pdl". E' quanto afferma, in una nota, il sindaco di Corigliano, Giuseppe Geraci. "Perciò i rilievi che in questi giorni vengono mossi al governatore Scopelliti - prosegue Geraci - mi appaiono ingiustificati. Senza entrare nel merito delle polemiche interne di partito, sento il dovere di esprimere la mia vicinanza e la mia solidarietà al governatore Scopelliti, se non altro perché il progetto civico che ho portato avanti nella mia città è stato da lui inizialmente condiviso come valido percorso inteso a superare una fase difficile e critica della nostra vita cittadina. Pur provenendo da un mondo di destra, come più volte sottolineato pubblicamente, ho ritenuto che non sussistevano valide alternative a questo progetto e che l'unico modo per superare la fase negativa e drammatica della città era quello di aggregare, anche con forze provenienti da diverse estrazioni politiche, tutto un mondo che si raccoglieva in uno spirito di grande pacificazione e di coesione sociale. La mia solidarietà e vicinanza al governatore Scopelliti derivano anche dalla sua comprensione dello spirito di questo messaggio"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore