NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scalzo: Da maggioranza atteggiamento di chiusura su trasporti

     

     

    Scalzo: Da maggioranza atteggiamento di chiusura su trasporti

    08 giu 13 "La decisione della maggioranza di non ammettere la presentazione di un ordine del giorno a firma Pd, dimostra l'atteggiamento di chiusura e di impermeabilità a qualsiasi contributo utile alla soluzione dei problemi. Ciò è ancor più grave tenuto conto del tenore di massima apertura e di dialogo istituzionale del documento proposto". Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale del Pd Antonio Scalzo, parlando anche a nome degli altri componenti del gruppo. "Siamo insoddisfatti - prosegue - e preoccupati, e con noi i calabresi che hanno a cuore le sorti della loro terra, per l'inconcludenza della relazione dell'assessore ai Trasporti che, insieme con la maggioranza, ha eluso i problemi, senza offrire alcun tipo di soluzione, ma cercando di scaricare i problemi su un passato che, dopo tre anni, loro stessi rappresentano". "Pur rammaricato di doversi arrestare di fronte ad un simile atteggiamento - conclude Scalzo - il Pd continuerà a lavorare in questo ed altri settori strategici per la crescita del territorio, presentando proposte concrete a tutela dei calabresi ed in particolare delle fasce più deboli".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore