NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Pochi accademici del Sud in Commissione saggi"

     

     

    Magorno "Pochi accademici del Sud in Commissione saggi"

    08 giu 13 "Il Sud Italia ha una storica passione per la politica e per lo studio della Costituzione. Sono molti, però, gli accademici che mi hanno segnalato la loro delusione per l'insufficiente rappresentanza del mondo accademico meridionale nel Comitato per le riforme". Lo scrive il deputato del Pd Ernesto Magorno in una lettera aperta inviata al Presidente del Consiglio, Enrico Letta. "Come tu ben sai - afferma ancora Magorno - il rapporto con il territorio per noi è molto stretto e molto diretto, sia con le istituzioni locali che con la cittadinanza, che con il mondo dell'istruzione e dell'università. Mi permetto dunque di segnalarti il commento, pubblicato nei giorni scorsi sulle pagine del Corriere della Sera, del professor Massimo Villone, che lamenta il criterio di scelta delle nomine e che ritengo abbia un suo fondamento". "Per questo motivo - conclude il deputato del Pd rivolgendosi al Presidente del Consiglio - mi permetto di chiederti di valutare attentamente il problema".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore