NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Cancellieri ha a cuore Tribunale di Rossano"

     

     

    Magorno "Cancellieri ha a cuore Tribunale di Rossano"

    05 giu 13 Il deputato del Pd Ernesto Magorno, nel corso della seduta della Commissione Giustizia, ha consegnato al ministro Annamaria Cancellieri una nota sulla vicenda della chiusura del Tribunale di Rossano, prevista nell'ambito della riforma della geografia giudiziaria. Al termine dei lavori, Magorno, riferisce una nota, ha avuto un colloquio con il Ministro che ha riferito al deputato di avere a cuore la questione del Tribunale, così come tutte le problematiche della giustizia calabrese. "Ritengo le parole riferitemi dal ministro Cancellieri - ha sostenuto Magorno in una dichiarazione - di grande importanza, nonché di buon auspicio per gli esiti della questione del Tribunale di Rossano. Mi conforta oltremodo l'attenzione e la sensibilità che il Ministro ha dimostrato di avere per la nostra regione e per i suoi problemi, in un settore delicato e determinante come quello della giustizia. L'incontro con il Ministro, quindi, mi incoraggia particolarmente e si somma al grande impegno che tutti i deputati e senatori calabresi stanno spendendo per il futuro del Tribunale di Rossano, così come in generale per tutte le questioni che riguardano la riforma della geografia giudiziaria. E' necessario che agli sforzi che si stanno attuando in sede parlamentare si aggiunga un'azione sinergica e unitaria di tutti le istituzioni calabresi a tutti i livelli, per giungere ad un risultato positivo che non sottragga alla nostra terra un fondamentale presidio di giustizia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore