NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Naccari "Scopelliti intervenga su diverbio dirigenti sanità"

     

     

    Naccari "Scopelliti intervenga su diverbio dirigenti sanità"

    04 giu 13 Il consigliere regionale del Pd Demetrio Naccari Carlizzi ha scritto una lettera aperta al presidente della Regione Giuseppe Scopelliti, commissario ad acta della sanità calabrese e "commissario delle leggi ed interprete della costituzione", pregandolo "di intervenire autorevolmente nella incresciosa situazione venutasi a creare in seno al dipartimento sanità della regione". "Come dovrebbe esserle noto - afferma Naccari Carlizzi - il giorno 23 maggio scorso il diverbio tra i dirigenti Lo Presti e Orlando ha avuto come esito infausto la frattura del mignolo di quest' ultimo, vittima della colluttazione sui bisogni di salute dei calabresi. Si deve forse al pronto intervento di una squadra della polizia giudiziaria presente per caso nel dipartimento se della questione non si debba trattare nel programma operativo del nuovo piano di rientro o forse il fatto che Orlando stia usufruendo di un mese di malattia costituisce un mini piano di rientro? Ciò che mi preoccupa invece è il clima che si è venuto a creare in un dipartimento così strategico per la tutela della salute (come dice lo stesso nome del dipartimento) dei calabresi. Ritiene di potere fare qualcosa?". "Non penso certo a provvedimenti disciplinari, su un fatto a tutti noto e che solo lei sembra non conoscere - conclude Naccari Carlizzi - ma almeno ad un comunicato stampa. Potrà sempre dire che il mignolo del dottore Orlando l' avete ereditato dal passato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore