NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nucara "Ho rifiutato candidatura contro imposizioni"

     

     

    Nucara "Ho rifiutato candidatura contro imposizioni"

    30 gen 13 "Sono qui per un chiarimento di carattere personale e politico". Questo l'esordio del segretario del Partito Repubblicano, Francesco NUcara, nella conferenza stampa a Reggio indetta per spiegare le motivazioni della sua mancata candidatura al Parlamento. "Qualche giornale - ha aggiunto - ha scritto che sono imbufalito. Non è affatto vero. La candidatura l'ho rifiutata perché mi è stato offerto il posto di capolista, ma a condizioni che fossi io e soltanto io il candidato. Da segretario nazionale non potevo accettare che qualcun altro mi imponesse i candidati del mio partito. Il Pri ha superato diverse stagioni. Se l'attuale bipolarismo delinquenziale pensa di farci sparire, si sbaglia. Siamo e resteremo partito di minoranza". Nucara ha detto anche di essere stato contattato per una candidatura "da quasi tutte le liste presenti alle elezioni. Ma abbiamo un accordo politico alla Regione Calabria ed intendiamo rispettarlo. Ringrazio il Pdl per avermi offerto la candidatura, ma il mio obiettivo è quello di tutelare la mia città e la mia regione, che ho difeso in ogni occasione". "Ho sempre tutelato - ha concluso - la mia autonomia, e questo mi è anche costato un incarico di Ministro nel Governo Berlusconi. Questo perché non ho mai aderito al Pdl e non ho sciolto il Pri nel Pdl, così come voleva fare Giorgio La Malfa. Alleati di chi ci pare, ma sudditi di nessuno".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore