NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cisl Medici "Subito Consiglio regionale su precari"

     

     

    Cisl Medici "Subito Consiglio regionale su precari"

    30 gen 13 "Auspichiamo la convocazione del Consiglio regionale ad horas per l'approvazione della legge sul precariato. Abbiamo apprezzato la disponibilità espressa ancora una volta dal presidente Talarico e anche il gesto di responsabilità dei Cobas che hanno sospeso fino al primo febbraio lo sciopero della fame e ogni iniziativa di lotta". E' quanto afferma, in una nota, Mario Marino, segretario regionale della Cisl Medici. "Il clima elettorale - prosegue Marino - spesso confonde le azioni di buongoverno con i proclami , ma questo non è il caso del Presidente del Consiglio regionale, persona seria, che ha fornito tutto il suo appoggio, pubblicamente, alla legge Gentile-Chiappetta. Cosi come è stato importante che un leader nazionale come l'on. Lorenzo Cesa abbia sostenuto la legge. Quello di cui non abbiamo bisogno, specialmente in materia sanitaria, è di tre settimane di tensioni e di liti. L'on. Talarico può convocare il Consiglio regionale in qualsiasi momento. E' veramente importante che possa farlo, subito, senza tergiversazioni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore