NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Salerno "Pd Vibo si occupi fallimento centrosinistra"

     

     

    Salerno "Pd Vibo si occupi fallimento centrosinistra"

    29 gen 13 "Le apocalittiche dichiarazioni del coordinatore provinciale del Pd, Michele Mirabello, probabilmente suggerite se non imposte da qualche esponente avvezzo a guardare nella casa degli altri ignorando ciò che succede nella propria, palesano un certo nervosismo dovuto alla campagna elettorale e sono la riprova di una scarsa correttezza nel porre le questioni politiche". Lo afferma in una nota il coordinatore provinciale del Pdl di Vibo Valentia, Nazzareno Salerno, replicando a Michele Mirabello del Pd. "Mirabello, anziché riflettere - aggiunge - sui fallimenti della sua parte politica e sui danni provati dalla gestione del centrosinistra in Calabria, si erge a commentatore di avvenimenti che preferisce manipolare a suo uso e consumo, senza rendersi conto di diventare ridicolo essendo rappresentante di un partito le cui vicende sono note a tutti. Il Pd non può pretendere di distrarre l'attenzione da fatti quali quelli concernenti il Monte dei Paschi di Siena o le contraddizioni con i suoi alleati o, ancora, per scendere su livelli a noi più vicini, le vicissitudini riguardanti la Provincia di Vibo Valentia, i rapporti fra le anime interne in consiglio regionale e le sconfitte registrate sul territorio. Se avesse provato a ragionare con la propria testa, Mirabello non sarebbe incorso in questa gaffe e si sarebbe occupato dei problemi del suo partito". "Peraltro, i toni - prosegue Salerno - e gli argomenti utilizzati, destituiti di fondamento e frutto di visioni interessate, mal si addicono a chi ha il dovere di partecipare al dibattito politico con la forza delle idee e non con l'irruenza di chi è accecato dall'esigenza di screditare ad ogni costo. Quanto alla terminologia usata da Mirabello, con particolare riferimento ai 'crolli fragorosi', ai 'sistemi di potere' ed agli 'strampalati e personali progetti di carriera', essa potrebbe derivare dalle esperienze già vissute dai suoi compagni di cordata e dal Pd, che oggi cerca di confondere le acque e proiettare quella che è la propria immagine su altre compagini"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore