NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cesa in Calabria

     

     

    Cesa in Calabria

    27 gen 13 Il Segretario dell'UDC Cesa oggi ha proseguito la sa visita in Calabria recandosi a Lameia Terme dove i suio partito aveva una iniziativa. Le sue dichiarazioni:

    MPS - "In questo momento la prima cosa da fare è tutelare i clienti, le famiglie e le imprese che hanno investito in quella banca. Questa è la priorità e speriamo che presto si chiarisca la situazione superando le strumentalizzazioni di questi ultimi giorni". Lo ha detto il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, a margine di una iniziativa a Lamezia Terme. "Ci auguriamo - ha aggiunto - che poi la magistratura faccia chiarezza, il prima possibile, sulle responsabilità dei singoli che hanno gestito sino ad ora il Monte dei Paschi di Siena".

    Elezioni: - "Il tema delle alleanze lo affronteremo il giorno dopo le elezioni. Mi auguro, comunque, che ci sia una alleanza tra tutti i riformisti, di chi vuole bene al Paese di chi vuole che si continui sulla strada delle riforme serie". Lo ha detto il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, a margine di una iniziativa a Lamezia Terme. "Se non riusciremo a fare questo - ha aggiunto - continueremo ancora con la politica degli slogan che abbiamo visto fino ad ora e che si sta riaffermando in questi giorni della campagna elettorale". "Noi puntiamo - ha proseguito Cesa - ad un consistente rafforzamento del centro che significa dare stabilità alla politica italiana. Stiamo lavorando per questo. Siamo stati gli autori del cambiamento ed abbiamo determinato la salita in campo del Presidente Monti. Senza l'Udc Monti non sarebbe mai arrivato a Palazzo Chigi. In questo momento si deve continuare sulla strada della responsabilità e della continuità perché la situazione di difficoltà che vive il Paese non è ancora chiusa e ci sono ancora da affrontare molti tremi strutturali".

    Crisi - "Noi dichiamo no alla patrimoniale perché è stata già fatta". Lo ha detto il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, stamane a Lamezia Terme. "L'Imu - ha aggiunto - è una patrimoniale di fatto e parlare ancora di questo tema significa solo provocare danni al Paese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore