NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tripodi "Destra voleva accaparrarsi presidenza Coni"

     

     

    Tripodi "Destra voleva accaparrarsi presidenza Coni"

    24 gen 13 "A nome mio personale e del Pdci calabrese esprimo le più vivissime felicitazioni per la riconferma di Mimmo Praticò a Presidente Regionale del Coni". Lo afferma in una nota il segretario regionale del Pdci, Michelangelo Tripodi. "L'elezione per la quarta volta consecutiva di Mimmo Praticò - aggiunge - rappresenta il giusto riconoscimento nei confronti di una figura straordinaria che ha dato lustro allo sport calabrese e che con la sua alta caratura morale ha rappresentato sempre la Calabria migliore, sportiva e non. La soddisfazione per questa elezione è ancor più profonda, anche perché da parte del Presidente della Regione Scopelliti e della destra calabrese si è fatto di tutto in questi mesi per mettere le mani sul Coni regionale. Infatti, non a caso era stata presentata la candidatura alternativa alla presidenza del Coni di Tino Scopelliti, fratello del Presidente regionale e già noto per i suoi trascorsi al comune di Reggio Calabria dove anche lui ha contribuito all'affossamento della città". "Attorno a questa candidatura - prosegue Tripodi - si era messa in moto una potente macchina organizzativa, che ha fatto perno sulla Regione e che ha visto la mobilitazione di tanti consiglieri e assessori regionali, e di una pletora di galoppini. E per raggiungere l'obiettivo sono stati utilizzati senza risparmio tutti i mezzi possibili, dalle promesse ai favori, dagli avvertimenti ai ricatti. La destra voleva impadronirsi a tutti i costi del Coni regionale e ha fatto di tutto per realizzare tale scopo, assumendo comportamenti scandalosi che sono la diretta negazione dei principi e dei valori sportivi. Non ci sono riusciti grazie alla forza etica e morale indiscussa di Mimmo Praticò"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore