NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Fedele "Basta polemiche su liste Pdl"

     

     

    Ass. Fedele "Basta polemiche su liste Pdl"

    23 gen 13 "Il Pdl calabrese si presenta alla prossima competizione elettorale con due liste, per Camera e Senato, molto competitive. L'impegno del coordinatore regionale Giuseppe Scopelliti per offrire un alto profilo alle candidature in quota al Pdl consente alla nostra regione di puntare ad una rappresentanza parlamentare composta da nomi di calibro sia per quanto riguarda lo spessore umano, che politico e professionale. Ancora una volta in Calabria il centrodestra, e il Pdl in particolare, hanno capacità e numeri per affermarsi e recitare un ruolo di prim'ordine". Lo ha affermato, in una nota, l'assessore regionale Luigi Fedele. "Non intendiamo celare o sottodimensionare i malumori connessi alla presenza in lista di Scilipoti - prosegue - ma questo non può certo offuscare il grande risultato di aver inserito in posizioni di eleggibilità figure che si renderanno sapienti interpreti delle istanze di questo territorio e nelle quali, certamente, la maggior parte dei cittadini calabresi potrà identificarsi. Quanto ad altri mormorii che si sono susseguiti nelle ultime ore mi preme sottolineare che, da uomini di partito quali siamo e consapevoli delle dinamiche politiche che sottintendono alla composizione delle liste, è doveroso lasciare da parte polemiche e rivendicazioni di varia natura per lavorare tutti insieme con l'obiettivo di far occupare ai nostri candidati uno scranno in Parlamento garantendo alla Calabria ed al Mezzogiorno un ruolo non più marginale nello scacchiere degli equilibri nazionali. Tutto questo nell'ottica di uno spirito di servizio che non deve mai venire meno anche quando alcune scelte o decisioni potrebbero apparire non condivisibili, così come è successo al sottoscritto in passato. Desidero, inoltre, esprimere la mia personale soddisfazione per la candidatura di Rosanna Scopelliti, giovane impegnata e preparata che si è spesa in questi anni in prima linea su temi molto delicati per il nostro territorio, e del noto giurista Nico D'Ascola, uomo di specchiata moralità e professionalità che ha riconosciute competenze in materia di diritto penale". "Infine - conclude Fedele - voglio manifestare grande apprezzamento anche per la scelta del Pdl calabrese di presentare alla Camera candidature di peso con una forte connotazione al femminile che conferisce valore aggiunto alla rappresentanza che andrà a delinearsi all'indomani dell'appuntamento con le urne".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore