NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Elezioni a Catanaro, reazioni e commenti

     

     

    Elezioni a Catanzaro, reazioni e commenti

    23 gen 13 "In questi mesi ho avuto modo di polemizzare più volte, in modo anche duro, con il commissario regionale del Pd, Alfredo D'Attorre". Lo afferma l'assessore regionale Domenico Tallini. "Sarà così anche in futuro, soprattutto nei prossimi giorni - aggiunge - quando la campagna elettorale per il Parlamento si farà più serrata ed io mi spenderò, com'é giusto che sia, per la vittoria del Pdl. In questa ottica, ho sottolineato la valenza nazionale della vittoria di Sergio Abramo, ottenuta anche contro la scesa diretta in campo del candidato premier Bersani. Ciò non mi impedisce di esprimere un apprezzamento allo stile e alla correttezza del prof. D'Attorre che è stato il primo - e l'unico finora - tra i dirigenti del Pd a riconoscere la vittoria di Sergio Abramo e ad augurargli buon lavoro nell'interesse della città. Lo ha fatto a spoglio ancora non terminato, nelle stesse ore in cui i giovanotti del Pd catanzarese sparavano a raffica giudizi sprezzanti contro la città, agitando nuovamente i fantasmi di brogli e di voto non libero". "D'Attorre - prosegue Tallini - ha dato una lezione di correttezza politica non comune, contribuendo veramente, lui che non è catanzarese, a fare iniziare una fase nuova per la città. E ha anche messo a disposizione il suo futuro ruolo di deputato per la risoluzione dei problemi del capoluogo. Il prof. D'Attorre resta un avversario politico. Sono sicuro che avrò ancora modo di polemizzare con lui, anche aspramente, e lavorerò perché la sua parte politica perda. Ma devo dire che ha dimostrato di tenere più lui alla città che non Scalzo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore