NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lettera aperta al Prefetto di Cosenza "A quando le elezioni a Corigliano?"

     

     

    Lettera aperta al Prefetto di Cosenza "A quando le elezioni a Corigliano?"

    22 gen 13 Una lettera aperta al prefetto di Cosenza dott. Raffaele Cannizzaro e al Commissario Prefettizio di Corigliano Calabro dott.ssa Rosalba Scialla è stata inviata dal leader del Movimento 'Un volto nuovo per Corigliano, Giorgio Aversente. "Egregio Signor Prefetto" è scritto nella lettera "le invio questo breve messaggio per conoscere quando la città di Corigliano potrà avere una nuova ammnistrazione. Sono trascorsi più di diciotto mesi da quando i Signori Commissari si sono insediati per analizzare e contestare, eventuali irregolarità, riscontrate nella passata ammnistrazione sciolta per infiltrazione mafiosa. Un lavoro improbo che i Signori Commissari stanno svolgendo egregiamente tanto da ottenere un vivo ringraziamento da parte dell'intera città. Ma il passare del tempo, Signor Prefetto, non gioca a favore della rinascita di Corigliano che annaspa quotidianamente tra mille difficoltà in attesa di conoscere i volti e i nomi dei nuovi ammnistratori. Una richiesta suggeritami da chi vorrebbe vivere in un contesto ammnistrativo più diretto, basti pensare a quanto possa essere utile all'intera collettività partecipare attivamente al dialogo con gli ammnistratori locali , conoscitori delle realtà cittadine, per costruire insieme una città più vicina ai reali bisogni del territorio. A volte avvertiamo un senso di smarrimento che porta inevitabilmente ad accettare passivamente la quotidianeità fatta di opere incompiute o di perdite significative come la chiusura di diversi reparti del ns. ospedale o l'irrisolto problema della raccolta dei rifiuti In altre parole vorremmo essere protagonisti del nostro futuro per evitare, tra l'altro, la continua fuga di molti giovani di Corigliano delusi da una città addormentata. La ringrazio vivamente per il tempo dedicatomi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore