NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lista PDL, figlia magistrato Scopelliti n.2 alla Camera, Scilipoti al Senato

     

     

    Lista PDL, figlia magistrato Scopelliti n.2 alla Camera, Scilipoti al Senato

    21 gen 13 Occuperà il n. 2 nella lista per la Camera in Calabria, Rosanna Scopelliti, figlia ventinovenne del magistrato di Cassazione Antonino, assassinato dalla criminalità organizzata nel 1991. La notizia, già confermata dalla stessa Scopelliti sabato sera, è stata ufficializzata oggi con un comunicato del Pdl.

    Intanto una conferma della candidatura di Domenico Scilipoti arriva dal diretto interessato: "Sarò candidato con il Pdl che si é impegnato sostenere i temi più importanti della battaglia politica, in favore dei cittadini, che da sempre abbiamo portato avanti come Movimento di Responsabilità Nazionale su argomenti come l'impignorabilità della prima casa, l'abolizione dell'Imu e il ritorno alla sovranità monetaria, è per questa convergenza programmatica che abbiamo deciso di non presentare una lista autonoma e di confluire all'interno del Popolo della Libertà". Scilipoti occupa la posizione numero 6, l'ultima utile, nella lista PDL per il Senato. L'ex parlamentare di Idv, poi passato con Berlusconi, è stato inserito nella lista al Senato in Calabria dopo le polemiche sul suo nome scoppiate in Abruzzo dove il governatore Chiodi aveva annunciato le dimissioni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore