NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Traversa non ri-candidato col PDL "Continuerò il mio impegno"

     

     

    Traversa non ri-candidato col PDL "Continuerò il mio impegno"

    20 gen 13 "Continuerò il mio impegno in altri ruoli, mettendomi ancora una volta a disposizione del Pdl per continuare a dare il mio contributo per la vittoria del centrodestra". E' quanto sostiene, in una nota, il deputato uscente del Pdl Michele Traversa, che non dovrebbe essere confermato nelle liste del partito per le prossime elezioni. "Nel mio lungo e coerente percorso politico - afferma - ho sempre messo il mio impegno a disposizione del partito, del quale sono stato coordinatore provinciale e regionale. Da consigliere comunale di opposizione prima, quindi da consigliere regionale, da assessore regionale al Turismo, da presidente della Provincia, da sindaco e infine da deputato, ho sempre interpretato il mio impegno come servizio nei confronti dei cittadini, con il solo obiettivo di contribuire, per quanto nelle mie capacità, alla crescita della nostra terra e al benessere della nostra comunità". "Con questo spirito - conclude Traversa - continuerò il mio impegno in altri ruoli".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore