NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tabacci "Porteremo istanze Calabria al Governo"

     

     

    Tabacci "Porteremo istanze Calabria al Governo"

    19 gen 13 "Abbiamo completato le liste e saremo presenti anche in Calabria, come in tutte le altre circoscrizioni di Camera e Senato d'Italia, con il simbolo del Centro Democratico nella coalizione a tre punte del centrosinistra composta da Pd, Sel e noi appunto". E' quanto afferma, in una nota, il leader del Centro Democratico, Bruno Tabacci. "Per quanto riguarda la Calabria, in particolare - aggiunge - sono molto fiducioso ed ho accettato con entusiasmo di guidare la lista alla Camera. E' una scelta a cui intendo dare un rilievo politico e che mi porterà ad essere presente sul territorio durante la campagna elettorale. Abbiamo una base di partenza solida, costituita dai comitati che erano sorti spontaneamente in tutta la regione in occasione della mia candidatura alle primarie del centrosinistra e che avevano raccolto un risultato del 5,4%. Un risultato reso possibile anche dallo straordinario impegno di Agazio Loiero, con il quale sono certo che, al di là delle candidature, la collaborazione continuerà. Al professor Fabrizio Criscuolo e a Sergio Laganà ho chiesto di coordinare la mia campagna elettorale. Con loro e con tutti gli altri amici responsabili dei diversi comitati, abbiamo costruito liste competitive sia per la Camera che per il Senato: a questo proposito voglio ringraziare ad uno ad uno i nostri candidati, a cominciare dal senatore Franco Bruno". "E sono certo - conclude Tabacci - che sapremo dare un contributo importante per portare nel prossimo governo di centrosinistra le istanze e le attese di una regione, come la Calabria, prima illusa e poi abbandonata a se stessa dal precedente governo Berlusconi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore