NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Non sono candidato in alcuna lista"

     

     

    Corbelli "Non sono candidato in alcuna lista"

    17 gen 13 Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, ha reso noto che "non si candiderà nella lista di Stefania Craxi e in un nessun altro partito per non tradire la fiducia del presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, che aveva proposto, e fortemente sostenuto, la sua candidatura nel Partito Democratico, nella quota riservata a personalità della società civile e per non condizionare con la sua discesa in campo il risultato del Senato in Calabria". "Ringrazio Zavettieri e Stefania Craxi - afferma Corbelli - e auguro loro di avere un successo elettorale, per la loro coraggiosa e dignitosa corsa solitaria. Ho deciso di non scendere in campo capeggiando la loro lista al Senato, così come mi aveva chiesto di fare Zavettieri, perché non posso assolutamente tradire la fiducia del presidente Oliverio che aveva proposto e si era molto battuto per la mia candidatura nel Pd, come personalità della società civile, per la mia storia trentennale di battaglie civili, di impegno libertario, garantista e umanitario. Ho per questo deciso di non partecipare alla consultazione elettorale del 24 e 25 febbraio, perché consapevole che il consenso trasversale e bipartisan che avrei raccolto avrebbe potuto condizionare il risultato del Senato in Calabria, per l'assegnazione del premio di maggioranza". "Ringrazio - conclude - quanti, cittadini, associazioni, esponenti politici dei diversi schieramenti, da molte parti della Calabria, mi hanno manifestato la loro vicinanza e il loro sostegno".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore