NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "In settimana le liste del Pdl"

     

     

    Scopelliti "In settimana le liste del Pdl"

    15 gen 13 "In questa settimana, dopo le riunioni anche sul territorio, definiremo le liste. Abbiamo già avuto un primo confronto e nei prossimi giorni usciremo ufficialmente e daremo la lista dei candidati. Berlusconi ha voluto ribadire che ci sarà una rigorosa attenzione rivolta a quelli che sono i criteri messi in campo". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, coordinatore regionale del Pdl, a margine di una conferenza stampa a Catanzaro. "Deroghe ce ne saranno molto poche, secondo quanto è stato detto - ha aggiunto Scopelliti - e c'é da parte del partito l'idea di coinvolgere settori della società civile, amministratori locali bravi, uomini che hanno consenso, che sono affermati e credibili sul territorio. E anche, ovviamente, una riconferma per una parte di coloro che sono già stati in Parlamento". Per Scopelliti c'é "una fase di confronto con il partito e anche la riunione che abbiamo avuto ieri con Berlusconi è stata molto importante, non soltanto sui sondaggi che sono emersi ma anche e soprattutto sulla strategia da mettere in campo. C'é un'ampia e larga condivisione con un forte senso di responsabilità di tutto il gruppo dirigente che ha il compito di governare un partito come il Pdl".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore