NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Consigliere Provincia Catanzaro aderisce a Udc

     

     

    Consigliere Provincia Catanzaro aderisce a Udc

    14 gen 13 "L'Udc si rafforza a Catanzaro. Difatti, a seguito di un incontro tenutosi alla presenza del presidente del Consiglio regionale Franco Talarico, del presidente regionale del partito Francesco Manti, del segretario provinciale Salvatore Mazzotta e del già consigliere comunale Roberto Rizza, è stata formalizzata l'adesione al gruppo Udc del consigliere provinciale in carica Andrea Lorenzo", proveniente da La destra-Fiamma tricolore. Lo ha annunciato lo stesso Lorenzo. "Aderisco con entusiasmo all'Udc - ha sostenuto Lorenzo - che da tempo, su scala nazionale, ha avviato i lavori per una costituente della buona politica e che si propone come un'alternativa a due contenitori mal assortiti come Pd e Pdl e che proprio a questi due poli, che poco hanno a che vedere con la definizione di destra e sinistra nel senso culturale e storico dei termini, ha avuto la forza di essere alternativo negli ultimi dieci anni. Iniziamo assieme un percorso che mi vedrà impegnato già a partite delle prossime elezioni politiche, dove l'Udc in provincia del capoluogo di regione vorrà e dovrà dare un forte segnale politico, e continuare a crescere. Voglio contribuire a costruire un partito forte, ben organizzato e coeso in tutto il territorio. Già da tempo sono attento agli eventi che caratterizzano la vita di questo partito, ho seguito con particolare interesse le vicende relative alle elezioni politiche e alle scelte che da queste sono derivate. La molla che emotivamente e razionalmente mi ha portato a concretizzare questa decisione e ad accettare le proposte di impegno che mi sono pervenute, è stata la forte volontà di rinnovamento di cui l'Udc vuole rendersi promotore e di questo prova ne sono le scelte portate avanti dai quadri nazionali in merito alla compilazione delle liste per l'elezione della nostra deputazione che per la nostra provincia vedono in Franco Talarico, apprezzato uomo politico e personale amico, il punto di riferimento".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore