NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cisl Medici "Legge Gentile-Chiappetta è costituzionale"

     

     

    Cisl Medici "Legge Gentile-Chiappetta è costituzionale"

    14 gen 13 "La proposta Gentile-Chiappetta rispetta l'art. 97 della Costituzione, perché prevede la selezione pubblica, e non ha alcun ampliamento di spesa, rispettando quindi il principio del coordinamento della spesa pubblica. Del resto l'attuale 1/2009, per quanto incompleta, non é stata impugnata". Lo afferma il segretario regionale della Cisl Medici, Mario Marino. "Al presidente Talarico - aggiunge - chiediamo di porre fine a questo stillicidio impegnando i responsabili del comitato giuridico a dare risposta in tempi brevi, ma chiediamo che due punti non vengano toccati e cioé il rispetto dei tempi della legge 296/06, che fissa i criteri a partire dal primo gennaio 2007 e l'integrazione di quanti siano stati dichiarati subordinati dal giudice o dagli enti previdenziali. Non possiamo affrontare il tema del precariato medico se non aggiustiamo la legge 1/2009 sul personale non dirigenziale e non riusciamo a capire il perché di questo perdurare di tempi su una legge che non apre finestre nuove".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore