NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maiolo a sostegno candidatura Argento

     

     

    Maiolo a sostegno candidatura Argento

    13 gen 13 "Si è svolta ieri nella sede di 360 Calabria, l'associazione politica che fa riferimento al vicesegretario nazionale del Pd, Enrico Letta, la riunione con la quale il gruppo calabrese guidato dal presidente Mario Maiolo ha avviato la campagna elettorale a sostegno di Angelo Argento, avvocato siciliano, candidato al Senato, quinto nella lista della Calabria". E' quanto si afferma in una nota dell'associazione. "La sua presenza nelle nostre liste - ha detto Maiolo - è un motivo in più per sostenere il Pd in queste elezioni politiche in quanto Angelo Argento è da tempo amico della nostra associazione e con lui abbiamo già lungamente collaborato. Un valore aggiunto per la nostra terra anche in virtù dell'esperienza che il nostro candidato ha maturato nel settore della valorizzazione dei Beni culturali. Per questo lo sosteniamo perché metta a servizio questa grande capacità per la Calabria". "Il voto al Senato in Calabria vale doppio - ha sostenuto Argento - perché è in questo collegio infatti che si gioca la battaglia di differenza fra schieramenti che giudicano la Calabria solo come serbatoio di voti per impolpare i consensi di chi a Roma fa accordi con la Lega. L'impegno di tutta la classe dirigente del Pd, invece, vuole dimostrare come l'esperienza di governo fatta da uomini validi come Mario Maiolo unita alle competenze e alle specificità di chi come me ha vissuto anche professionalmente questa regione, rappresentano un elemento di differenza sostanziale fra chi invece vuole lavorare per fare gli interessi del Mezzogiorno e dei calabresi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore