NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Elezioni comunali Catanzaro, dichiarazioni

     

     

    Elezioni comunali Catanzaro, dichiarazioni

    09 gen 13 "Scalzo è in pieno stato confusionale. La notizia del rientro del Comune di Catanzaro nel Patto di Stabilità, ottenuto grazie alla lungimiranza di Sergio Abramo, gli ha fatto perdere definitivamente la testa, oltre che la residua credibilità". E' quanto si afferma in una nota del comitato elettorale Sergio Abramo. "Nella stessa dichiarazione - prosegue il comitato - da un lato sostiene che il rientro nel Patto di stabilità è una cosa addirittura negativa e che tale obiettivo è stato raggiunto chiedendo ai cittadini grandi sacrifici; dall'altro, attribuisce il merito del rientro (ma non era una cosa negativa?) al commissario prefettizio Riccio che, secondo lui, in soli 20 giorni ha rimesso a posto i conti dell'Ente, compiendo il miracolo. Sarebbe così gentile da dirci con quali provvedimenti e quali iniziative il commissario avrebbe raggiunto il Patto di Stabilità? Ormai Scalzo non si rende più conto del ridicolo di cui si copre. Dalle sue dichiarazioni si denota che è in totale stato confusionale: da una parte afferma che 'nessuno contesta il fatto che era necessario chiedere un sacrificio ai cittadini', dall'altra sottolinea che 'a rientrare dal patto di stabilita' sono stati i cittadini che hanno pagato gli insopportabili aumenti delle tassé. Delle due, l'una. Ma se davvero è così ammirato dall'operato del commissario, al quale non perde occasione per rendere visita, perché non l'ha proposta per una candidatura al Parlamento?". "Era forse il commissario la 'carta segreta' - rileva ancora la nota del Comitato - che Scalzo aveva nella manica, quando annunciava che sarebbe stato lui a dare a Bersani il nome del candidato prestigioso di Catanzaro? In ogni caso, il Comune di Catanzaro è rientrato nel Patto di Stabilità, ha rimesso a posto i conti e torna ad essere un Comune normale dopo la devastante esperienza di governo della sinistra. E questa non è una notizia privata, è una notizia pubblica che riguarda tutti i cittadini".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore