NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Piscitello "Contro Loiero attacco immotivato"

     

     

    Piscitello "Contro Loiero attacco immotivato"

    08 gen 13 "La lettera odierna di un piccolo gruppo di militanti calabresi dell'Mpa, erroneamente inviata a Raffaele Lombardo e da questi giratami per l'opportuna risposta, contenente un attacco aspro ed immotivato ad Agazio Loiero mi ricorda antichi rituali della vecchia politica secondo i quali è più utile danneggiare un compagno di partito che attaccare un avversario". Lo sostiene, in una nota, il deputato Rino Piscitello, segretario federale del Movimento per le autonomie. "Agazio Loiero svolge, insieme a me - aggiunge Piscitello - l'incarico di Segretario federale del Movimento per le Autonomie, che come è noto in Calabria è federato con Autonomia e Diritti, ed è stato regolarmente ed unanimemente eletto dagli organi dirigenti. Tentare di delegittimarlo con attacchi pubblici e pregiudiziali determina l'indebolimento dell'intero partito e di fatto la scelta di non farne più parte". "Nel confermare ad Agazio la solidarietà dell'intero Movimento per le Autonomie e l'apprezzamento per il suo impegno politico - conclude Piscitello - lo ringrazio anche per la sua scelta di non rispondere in alcun modo agli insulti ricevuti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore