NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Crotone IDV commissariata

     

     

    A Crotone IDV commissariata

    08 gen 13 Emilio Candigliota, appena nominato assessore del Comune di Crotone, per motivi di opportunità politica prima ancora che per prescrizioni statutarie, ha rassegnato le dimissioni da segretario provinciale di IdV. "Di conseguenza - è scritto in una nota - in vista della celebrazione dei congressi territoriali e regionale che si terranno entro l'estate, Emilio De Masi, quale responsabile di Idv in Calabria, ha promosso una riunione del coordinamento provinciale allo scopo di individuare, in piena e corale condivisione, una figura cui conferire le funzioni di commissario. La scelta è caduta su Salvatore Bonofiglio del quale tutti hanno riconosciuto il giusto grado di esperienza politica e insieme di conoscenza del territorio individuate quali prerogative che rappresentano la massima garanzia per la missione che lo aspetta". "Lo stesso Bonofiglio - prosegue la nota - si è dichiarato immediatamente disponibile soprattutto alla luce dell'unanime volontà del coordinamento provinciale di affidargli l'impegnativo ruolo. Anche in questo senso il neo commissario ha chiesto ed ottenuto la disponibilità dell'intero coordinamento ad affiancarlo in tutti i suoi impegni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore