NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Elezioni Comunali Cataznaro, dichiarazioni

     

     

    Elezioni Comunali Cataznaro, dichiarazioni

    07 gen 13 "L'auspicio è che alle suppletive del 20 e del 21 gennaio, gli oltre 6000 elettori chiamati ad esprimersi, ribadiscano la loro fiducia a chi, già in passato, è stato il sindaco più votato d'Italia". E' quanto afferma, in una nota, Domenico Furgiuele, segretario provinciale de La Destra, che si schiera a favore di Sergio Abramo. "Anche se non presente direttamente con una sua lista - prosegue - il partito del candidato presidente alla Regione Lazio per il centrodestra ha dato mandato ai tesserati e ai simpatizzanti presenti in città, di sostenere ancora il candidato a sindaco del centro-destra. Abramo, dall'alto della sua esperienza, con la sua Giunta ha saputo da subito mettere su i binari del buon governo, una città disastrata da cinque anni di mala gestione. Considerato che tante e troppe sono le lacune da affrontate, per un capoluogo di regione degno di tale ruolo, é necessario che 'l'esperienza Abramò riprenda con slancio da dove è stata bruscamente interrotta". "La Destra - conclude Furgiuele - è certa che le elezioni parziali relative alle otto sezioni 'spazzeranno' definitivamente dubbi e incertezze e confermeranno anche in quei quartieri fiducia ad Abramo".

    "Il candidato sindaco di Catanzaro del centrosinistra, Salvatore Scalzo, in continuità con quanto fatto durante le precedenti campagne elettorali e nel corso della sua esperienza da capo delle opposizioni a Palazzo De Nobili, è impegnato nel 'viaggio nei quartieri della citta''". E' quanto riferisce un comunicato diffuso dall'ufficio stampa di Scalzo. "Scalzo - si aggiunge - incontrerà i cittadini per spiegare loro che un'alternativa alle fallimentari esperienze amministrative del centrodestra, non solo esiste, ma è già in campo grazie allo straordinario lavoro del gruppo di professionisti che lo affianca, desiderosi di mettere le proprie competenze a disposizione di un progetto politico che vuole dare nuovo lustro al capoluogo e all'intera regione". Scalzo oggi ha incontrato i cittadini di Bambinello Gesù e domani si recherà nel quartiere Corvo. "Saremo presenti in ogni quartiere della città - ha detto Scalzo - con la forza della nostra gente, dei nostri comitati e delle nostre idee. La città deve uscire dallo stato di crisi e di abbandono in cui vive da un anno e mezzo e che l'hanno portata all'umiliazione di due commissariamenti. Catanzaro ha un'opportunità storica per evitare di rimanere isolata in quello che sarà un rapido passaggio ad un Governo nazionale e poi regionale di centrosinistra". "Si sta per configurare - ha concluso Scalzo - una filiera istituzionale che vedrà il capoluogo al centro di un percorso virtuoso di rilancio della Calabria e del Mezzogiorno".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore