NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Reggio "Contro emergenza rifiuti serve lavoro sinergico"

     

     

    Pdl Reggio "Contro emergenza rifiuti serve lavoro sinergico"

    06 gen 13 "L'emergenza rifiuti, che attanaglia la città ormai da circa tre mesi, sta via via migliorando, dal momento che il pano straordinario messo in campo dal Commissario Speranza, su impulso del Presidente Scopelliti, nel giro di pochi giorni riporterà la situazione alla normalità". Così, in una nota, il Coordinamento del Pdl Grande Città di Reggio Calabria. "Ciò non toglie - prosegue la nota - che le difficoltà sono ancora notevoli e che lo sforzo quotidiano dei lavoratori è enorme per garantire il servizio ai cittadini. In questi giorni abbiamo visto sul campo, a verificare concretamente l'andamento della raccolta, anche tanti amministratori locali, a partire proprio dal Governatore della Calabria. Chi non abbiamo ancora avuto il piacere di incontrare, invece, è il nuovo super amministratore della Leonia Raphael Rossi. Questo manager, nominato dalla terna commissariale è arrivato a Reggio in pompa magna, quasi come il salvatore della città, ma dopo qualche intervista è letteralmente scomparso. Adesso ci risulta che sia in vacanza e, se venisse confermato, sarebbe un fatto vergognoso. In questo momento tutti i soggetti preposti alla gestione dei rifiuti devono collaborare sinergicamente, ciascuno per le proprie competenze, al fine di risolvere il problema, per cui è assurdo che chi è stato mandato in città per occuparsi della vicenda è totalmente indifferente e avulso dal delicatissimo momento che stiamo vivendo, per cui attendiamo che batta un colpo. Questa città negli ultimi mesi è stata massacrata a tutti i livelli ed il Governo aveva promesso che sarebbe stato al fianco dei reggini per ripartire". "Ai cittadini, però, vorremmo porre - conclude il Pdl - solo una domanda: a quasi tre mesi dal commissariamento del consiglio comunale - si legge nella nota del Pdl Grande Città - si può riscontrare un solo segnale da parte del governo in favore di Reggio Calabria"?

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore