NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magno "D'Attorre stucchevole e avulso da realtà"

     

     

    Magno "D'Attorre stucchevole e avulso da realtà"

    04 gen 13 "L'atteggiamento del professorino D'Attorre è stucchevole, già proiettato in campagna elettorale ma completamente avulso dalla realtà del nostro territorio". Lo sostiene, in una dichiarazione, il consigliere regionale del Pdl Mario Magno. "Un atteggiamento peraltro prevedibile - aggiunge - da parte di chi è stato 'esiliato' dall'allora sindaco di Salerno, De Luca, e si è ben calato nella parte di colonizzatore, inviato da Roma senza né arte, né parte. Restiamo, però, sconfortati e amareggiati dal fatto che la sinistra calabrese sia nelle mani di questo illustre sconosciuto, inviato in Calabria secondo logica colonizzatrice del Pd". "Adesso - dice ancora Magno - D'Attorre sostiene che sarà il parlamentare di Catanzaro e questo è un fatto davvero ridicolo! Lui che non ha proprio nulla né di catanzarese, né di calabrese, ma che si rivelerà solo uno dei tanti utilizzatori del nostro territorio per ottenere un posto in Parlamento e tradire questa terra il giorno dopo. Di tale fuga, però, resteranno delusi solo quei cittadini che gli daranno il loro voto perché di certo la stragrande maggioranza dei calabresi non si metterà a piangere".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore