NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    D'Attorre "Scopelliti alleato della Lega nemica della Calabria"

     

     

    D'Attorre "Scopelliti alleato della Lega nemica della Calabria"

    04 gen 13 "Scopelliti affronti pure il suo tormento interiore, ma dica in modo chiaro, così come gli è stato chiesto da un giornale, che non sarà alleato con la Lega Nord. Il Governatore può prendere questo impegno con i calabresi? Se non dovesse essere così e se dopo le elezioni sarà alleato con la Lega, allora sarà chiaro chi è il nemico della Calabria". A dirlo è stato il commissario regionale del Pd Alfredo D'Attorre. "Seguiremo - ha aggiunto D'Attorre parlando con i giornalisti - i tormenti interiori di Scopelliti che, a mio avviso, si concluderanno comunque con la sua candidatura. E seguiremo la discussione per la formulazione delle liste da parte dei nostri avversari e sarà qualcosa di molto divertente. Vedremo personaggi che si inventano liste, trasmigrazioni. Noi abbiamo risolto con la partecipazione democratica delle primarie". Al riguardo D'Attorre, che è lucano di origine, ha ribadito che da adesso si sente un calabro-lucano e che la sua presenza in Calabria, ed a Catanzaro in particolare, sarà stabile.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore