NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    R.Scopelliti "Una legge a tutela imprenditori che denunciano pizzo"

     

     

    R.Scopelliti "Una legge a tutela imprenditori che denunciano pizzo"

    27 feb 13 "La prima cosa che farò sarà a favore degli imprenditori e dei commercianti che avranno il coraggio di denunciare il pizzo. Proporrò il congelamento immediato dei debiti con lo Stato e con Equitalia per quanti avranno il coraggio di mandare in carcere i loro aguzzini". Lo ha detto Rosanna Scopelliti, figlia del magistrato Antonino, ucciso dalla mafia nel 1991, neo deputato del Pdl, intervenendo a Catanzaro all'iniziativa con gli eletti del partito. "Spero che ci sia modo - ha aggiunto la parlamentare - di potere parlare meglio e in modo più dettagliato in futuro di questa proposta ma garantisco tutto l'impegno per il mio territorio e per tutti i suoi abitanti, anche per quelli che non mi hanno votato o, perfino, che mi hanno attaccato. Rispetto a questi ultimi non vedo l'ora di dare nei fatti e concretamente delle risposte". Rosanna Scopelliti ha poi ringraziato il Pdl e in particolare il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, per la fiducia accordatale. "In un mese di campagna elettorale - ha detto - il nostro camper ha totalizzato più di 5 mila chilometri viaggiando in lungo e largo in tutta la Calabria incontrando cittadini e amministratori e raccogliendo le istanze del territorio. La nostra è stata una campagna alternativa: non abbiamo fatto cene, non abbiamo promesso buoni benzina o altro". La neodeputata ha quindi annunciato la tenuta di report settimanali sulla sua attività su internet. "Fatemi il favore - ha detto - controllatemi. Voglio essere controllata dai cittadini e dalla stampa. Inoltre, terrò incontri pubblici nelle città calabresi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore