NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    M5S prima forza a Crotone

     

     

    M5S prima forza a Crotone

    26 feb 13 "M5S è la prima forza politica di Crotone (33%), distanziando di più di 10 punti percentuali il Pd ed il Pdl". E' quanto si afferma in una nota del Movimento 5 stelle di Crotone. "La forza politica più popolare della città - prosegue la nota - perché ha vinto sia alla Camera che al Senato e in quasi tutti i seggi. Un sonoro ceffone alla classe dirigente politica della città, perfettamente in linea col ceffone che da tutta la nazione hanno ricevuto questi partiti fatti di interessi e ipocrisia, condita da falsa retorica democratica. Da oggi si cambia nel Paese e nella nostra città. Da oggi è entrata una ventata di speranza in Parlamento, a cui la gente di Crotone ha dato una spinta importante. La rabbia sale e non si può abusare oltre della pazienza del popolo". "Ma un voto al M5S - prosegue la nota - non è una delega, è un impegno ad attivarsi per migliorare il mondo che ci sta intorno, non dimentichiamolo, perché altrimenti non cambierà nulla, diamo un po' di noi stessi per gli altri, come ripete ad ogni suo comizio Beppe Grillo. Grazie Crotone per l'opportunità che ti sei data".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore